buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Ternana equilibrata e concentrata: pari 1-1 con il Cittadella

(Francesco Petrelli) Buon pareggio dei rossoverdi, un tempo per uno e risultato di 1-1. Una Ternana equilibrata e concentrata strappa un punto al Tombolato. Al 5’ subito Cittadella pericoloso su colpo di testa di Arrighini, Bleve ben posizionato intercetta il pallone. Paolucci al 15’ da calcio d’angolo sfiora un eurogol, traiettoria insidiosa che sfiora la traversa.

Al 30’ bel colpo di testa di Carretta a lato di poco. Al 42’ gol di Arrighini su sponda di Varnier e angolo di Bartolomei, il Cittadella passa in apparente fuorigioco, e’ tenuto in linea forse da Angiulli. Seconda marcatura in campionato per Arrighini.

Ternana prova a reagire ma il primo tempo si chiude con i veneti in vantaggio. Al 15’st miracolo di Bleve su tiro di Arrighini. Subito dopo sui piedi di Carretta occasione d’oro in area di rigore, su assist di Finotto, Alfonso respinge in angolo.

Al 24’ diagonale di sinistro di Carretta e palla che sbatte sul palo interno ed entra in rete. Dal possibile raddoppio del Cittadella, la Ternana pareggia con un gol splendido. La Ternana dopo il pareggio, nella seconda parte della gara, prova a vincere la partita.

Le squadre si allungano, saltano gli schemi e si giocano a viso aperto l’incontro. Il risultato non cambia e la gara termina in parità.

Cittadella (3-4-1-2): Alfonso, Salvi, Pelagatti, Varnier, Benedetti (28’st Pezzi), Bartolomei, Iori, Settembrini, Arrighini (34’st Kouame), Litteri, Schenetti (21’st Chiaretti).

All.: Venturato

Ternana U. (3-4-2-1): Bleve, Gasparetto, Valjent, Signorini, Paolucci, Defendi, Favalli, Angiulli (15’st Finotto),Tremolada (31’st Varone), Albadoro (40’st Tiscione), Carretta.

All.: Pochesci

Marcatori: 42’ Arrighini, 67’ Carretta

Note: Bartolomei (A), Defendi (A), Signorini (A), Varnier (A),

Recupero: 1’- 4’

Foto: (archivio) TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email