buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Casa delle musiche nel degrado, torna all’attacco il M5S

E’ sulla Casa delle musiche di Borgo Bovio che il Movimento 5 Stelle sta cercando da tempo risposte. “Oggi abbiamo fatto il sopralluogo alla Casa delle Musiche – spiega il consigliere pentastellato, Federico Pasculli – ad un anno dalla promessa del bando da parte dell’amministrazione comunale. Quando sarà pronto il bando da affidare per la sua gestione?”.
La Casa delle Musiche era stata inaugurata ad aprile del 2014, un progetto che ha visto un investimento da 1 milione e mezzo di euro per una struttura imponente superiore a mille metri quadrati, con 4 sale registrazioni, un auditorium da 100 posti. Un progetto nato 15 anni prima e che non aveva mai visto la luce. Ma da quella inaugurazione, avvenuta appunto tre anni fa, di passi in avanti ne sono stati fatti pochi.
Incuria e degrado al posto degli spazi per i giovani. Addirittura in una sala è stata disegnata con lo spray nero l’area del campetto da calcio. Sull’inaugurazione del 2014, il Movimento 5 stelle aveva già espresso le proprie perplessità, descrivendola come un’opera incompiuta.
casa musica

 

 

 

 

 

 

 

Foto: M5S Terni ©

Print Friendly, PDF & Email