buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

La Ternana pareggia in casa con l’Ascoli: 1-1 | LE FOTO

(Francesco Petrelli) La Ternana al 13′ sfiora il vantaggio, cross di Carretta e Varone viene anticipato su una conclusione a botta sicura. Partita piacevole e scambi repentini di gioco con verticalizzazioni di entrambe le squadre. Poca aggressività e squadre ben disposte in campo.

Al 35′ Defendi retro passaggio per Plizzari e Mogos per poco non riesce a sopravanzare l’estremo difensore rossoverde. Il primo tempo si conclude con il risultato di parità.

Secondo tempo sulla falsariga del primo, al 60′ lampo rossoverde, Montalto per Albadoro che dal limite pennella una traiettoria che sorvola la traversa.

Al 64′ Carretta crossa per Montalto che di testa si vede respingere una bella incornata. Al 73′ Cinaglia per Favilli che con una torsione di testa, in piena area di rigore, supera Plizzari.

Cambio conservativo di Pochesci alla mezz’ora con l’ingresso di un difensore, come Zanon, e uscita di Albadoro. Ascoli immeritatamente in vantaggio.

Al 78′ Montalto di testa su cross di Paolucci pareggia il match. Quinta marcatura in campionato per l’ex ariete del Trapani.

Nel finale esordio in serie B per Candellone. Tiscione calibra un cross perfetto per Montalto che imperdonabilmente stecca il pallone. Pareggio sostanzialmente giusto e la Ternana sale a 11 punti, martedì infrasettimanale a Frosinone.

Ternana U. (3-4-3): Plizzari, Gasparetto, Valjent, Signorini, Varone (32’st Tiscione), Defendi, Paolucci, Tremolada (38’st Candellone), Montalto, Albadoro, (26’st Zanon), Carretta.

All.: Pochesci

Ascoli (3-5-2): Lanni (1’st Ragni), Mogos, Padella, Gigliotti, Cinaglia, Carpani (13’st D’Urso), Buzzegoli, Bianchi, Clemenza, Varela, Favilli (32’st Rossetti).

All.: Fiorin-Maresca

Marcatori: 28’st Favilli, 33’st Montalto,

Note: 1′- 3′

Abbonati: 2077

Paganti:  3747

Foto: TerniLife ©

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email