buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Narni, minoranza in piazza dei Priori: stamattina una conferenza stampa

Le forze di minoranza del Comune di Narni (Forza Italia, Fratelli d’italia, Tutti Per Narni, Movimento 5 Stelle) hanno indetto per questa mattina, alle 12, una conferenza stampa in Piazza dei Priori.

“Una situazione critica, se non grottesca, – scrive la minoranza-  ha unito tutte le forze politiche di opposizione in una battaglia per la democrazia, per la trasparenza, stanche dei raggiri costrette a sopportare.

Solo da pochi mesi si è insediata la nuova giunta ed i suoi “nuovi ” consiglieri; più che consiglieri sembrano yes men, che viaggiano a suon di biglietti, giri di parole, provocazioni pur di impedire il normale svolgimento dei lavori dell’opposizione e di quella disponibilità e volontà di collaborazione così tanto sbandierata dal sindaco in campagna elettorale.

Avete votato democraticamente i vostri rappresentanti, ed oggi ci ritroviamo in una città profondamente divisa guidata da una tirannia della maggioranza, che tanto ha i numeri quando si alzano le mani e soffoca ogni dibattito democratico”.

Foto: (archivio) TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email