buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

“Leonardo da Vinci spy story” raccontata da Luca Tomio, domani in Provincia

“Leonardo da Vinci spy story. Le origini del genio”, è il titolo della conferenza-racconto che lo storico dell’arte Luca Tomio, sostenitore della presenza di Leonardo in terra ternana, terrà al castello di Alviano il prossimo 30 settembre. Tutti i particolari inediti dell’iniziativa saranno presentati in una conferenza stampa domani alle 11 in sala del Consiglio provinciale. Oltre a Tomio ci saranno anche il presidente della Provincia, Giampiero Lattanzi, e il sindaco di Alviano, Giovanni Ciardo.

“Leonardo da Vinci-Spy Story – spiega Tomio – è il racconto per immagini di una ricerca ancora in corso ricca di rimandi storici, di ricostruzioni delle atmosfere del tempo, di dettagli misteriosi che gettano nuova luce sui primi passi del Genio Universale”.

Durante la conferenza stampa sarà presentata anche la manifestazione “Vita Social” che prevede la presentazione del libro di Saverio Tommasi, reporter di fanpage.it, “Siate ribelli, praticate gentilezza” e un’altra pubblicazione che parla di youtubers e di rapporto giovani-social media.

Foto: (archivio) TerniLife ©

 

 

Print Friendly, PDF & Email