buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Ternana, la nuova sede sarà in via della Bardesca|Domani match casalingo con il Brescia

(di Francesco Petrelli) Mister Pochesci si presenta in sala stampa con il presidente Ranucci in vista della partita di domani al Liberati, alle 20,30, con il Brescia.
“Dopo la prima sconfitta in campionato sono qui con il nostro ragazzo – dichiara Ranucci – che non ha bisogno di nuove conferme, sono qui per annunciarvi che dopo andrò a firmare il contratto per la nuova sede”.
La nuova sede sarà in via Della Bardesca 2, al terzo piano in uno spazio di 380mq con una mensa per i dipendenti e dotata di alta tecnologia a disposizione di tutti. L’inaugurazione è ancora da decidere, il trasloco inizierà i primi di novembre.
Pochesci ha ringraziato la stampa per i giudizi del post Entella e ha dichiarato”visto che siete così numerosi sono ben lieto di ascoltare i vostri consigli. E’ un piacere vedervi in tanti dopo una sconfitta”.
“In serie B – prosegue Pochesci- ci sono molti furbi sia intellettualmente che calcisticamente. Io ancora debbo infurbirmi. Basta la cultura del bello, Sky deve far vedere anche gli errori, le cose vere ‘rigori ed espulsioni non concesse’. Io rispetto tutti gli arbitri ma dalla tv mi aspetterei un campionato più approfondito”.
“A Chiavari – continua – abbiamo perso ma non siamo stati battuti, non abbiamo concesso nulla agli avversari, abbiamo solo commesso troppo errori. La più bella partita giocata fino ad ora è quella giocata sabato. Sistema di gioco indipendentemente dalle regole preordinate. Basta parlare del passato, ormai l’ho dimenticato, io non guardo i moduli, sia per l’attacco che per la fase difensiva servono più uomini”.
“Come al solito non vi dirò la formazione e il giorno che mi capirete significherà che sono diventato come gli altri. Nel mio calcio bisogna essere propositivi e segnare un gol in più degli avversari. Miglioriamo sia davanti che dietro, cinismo e concretezza in ogni reparto e raggiungeremo i nostri obiettivi. Identità”.
Probabile formazione:
Plizzari, Ferretti, Gasparetto, Valjent, Favalli, Defendi, Bordin, Angiulli, Tiscione, Tremolada, Albadoro.
Foto: Petrelli ©

 

Print Friendly, PDF & Email