buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Le fiabe dal carcere di Terni, la presentazione a ‘Spello Libri’

L’editoria sociale del Cesvol della provincia di Terni, grazie ai racconti dal mondo del volontariato, sarà di scena a Spello Libri, manifestazione a corredo di Umbria Libri 2017 promossa dalla Regione Umbria.

Sabato 16 settembre, alle 17, nella sala Accoglienza della chiesa Santa Ventura, sarà presentato il libro “Fiabe con le ali. Dal carcere di Terni rinascere attraverso la fantasia” a cura di Francesca Rotolo e Silvia Corvino.

Oltre alle autrici interverranno il presidente del Cesvol di Terni, Lorenzo Gianfelice, la coordinatrice, Silvia Camillucci, la direttrice del carcere di Terni, Chiara Pellegrini, Stefano Anastasia, Garante per i diritti dei detenuti di Lazio e Umbria e Claudia Cianca, dell’istituto Ipsia di Terni.

Il libro, realizzato dal servizio di editoria sociale del Cesvol Terni, è stato realizzato dalle associazioni Ariele e Mast, che hanno vinto il bando “Invito a proporre idee e contenuti per pubblicazioni sulle tematiche sociali e di interesse per il volontariato 2016”.

Locandina

 

 

 

 

 

 

 

 

Foto: Cesvol Terni ©

 

Print Friendly, PDF & Email