buffetti
buffetti
morani
tecno adsl
Italia Life

Case popolari, tutte le informazioni allo sportello del cittadino

Le graduatorie dell’ultimo bando ERS 2017 per l’asseganzione degli alloggi (già pubblicato on line all’Albo Pretorio con le sole indicazioni delle iniziali dei nomi) possono essere consultate anche negli uffici dell’Urp, allo sportello del cittadino, in via Roma 42 (di fronte al Politeama).

I diretti interessati, vale a dire coloro che hanno sottoscritto la domanda, dietro presentazione di un documento d’identità, potranno conoscere la loro posizione in graduatoria direttamente con il personale dello Sportello del Cittadino e verificare così l’esito della propria domanda.

L’URP/Sportello del cittadino del Comune di Terni in via Roma 42 è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30.

In totale sono state presentate 547 domande(379 ammissioni e 168 esclusioni). Nel periodo di pubblicazione delle graduatorie, dal 29 agosto al 28 settembre, è possibile fare richiesta di regolarizzazione delle domande risultate non corrette o richiedere il riesame all’ufficio comunale di Ers pubblica.

Foto: (archivio) Ternilife ©

 

Print Friendly, PDF & Email