buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Maxi moto raduno della solidarietà: da Cascia ad Amatrice / Ecco il programma

Schermata 2017-08-19 a 13.32.43Da Cascia ad Amatrice, questo l’itinerario del moto maxi raduno che si terrà il 26 e il 27 agosto.  Un appuntamento di solidarietà che consentirà di vivere posti meravigliosi che devono tornare a vivere.

Il cuore dei motociclisti è grande e non è mai mancata la solidarietà nei confronti di tutte le popolazioni colpite dal sisma, da qui nasce l’idea di questa “due giorni” che parte da Cascia e arriva ad Amatrice percorrendo strade meravigliose animata da un unico obiettivo:  far sentire la propria vicinanza.

L’evento, organizzato da Maxi Moto Group, insieme al Moto Club Bertolla Garage di Amatrice, con il patrocinio dei Comuni di Cascia ed Amatrice e la collaborazione dell’Ufficio turistico della Valnerina, prevede che parte della quota di iscrizione sarà devoluta per interventi che saranno segnalati dallo stesso Bertolla Garage

Previste un gran numero di presenze provenienti da ogni parte d’Italia per andare ad Amatrice “un anno dopo”, per rendere omaggio a tutti quegli Amici che non ci sono più, per portare conforto alle loro famiglie.

“Porteremo – spiega l’associazioneMaxi Moto Group –  fiori a nome di tutti, ma, visto che quasi ognuno di noi si identifica in un Club, in un Gruppo, in una Associazione, perchè non pensiamo di portare e lasciare un segno della nostra presenza, vicino al monumento il 27 Agosto? E’ un’idea, pensateci, noi prepareremo un pannello dove ognuno potrà fissare un adesivo, un gagliardetto o qualunque altra cosa”.

L’evento è aperto ad ogni tipo di moto purchè in regola con il codice della strada.

IL PROGRAMMA

SABATO 26 AGOSTO ORE 9 CASCIA PIAZZA S. FRANCESCO APERTURA ISCRIZIONI

DALLE 10 IN POI PARTENZA PER VARI ITINERARI CON SOSTE IN SITI CULTURALI

13 PRANZO A MONTELEONE DI SPOLETO

17 BASILICA DI S. RITA PASSAGGIO DEL TESTIMONE DELLA MOTOSTAFFETTA  MOTOTURISTI SOLIDALI

20 CENA PRESSO HOTEL DELLE ROSE E SUBITO DOPO TUTTI IN PIAZZA PER SPETTACOLO DELLA CONCABBANDA

DOMENICA 27 AGOSTO ORE 9 CASCIA PIAZZA S. FRANCESCO ISCRIZIONI

ORE 10 PARTENZA PER AMATRICE DOVE LE ISCRIZIONI SARANNO APERTE IN LOC. TORRITA PUNTO DI RACCOLTA DI TUTTI I PARTECIPANTI

ALLE 11,30 PARTENZA IN GRUPPI PER AMATRICE DOVE RAGGIUNGEREMO IL MONUMENTO E RENDEREMO OMAGGIO ALLE VITTIME DEL SISMA

ORE 12 PRANZO PRESSO LO SCOIATTOLO

ORE 14 TUTTI AL CONCERTO PER AMATRICE

Foto: Maxi Moto Group ©

Print Friendly, PDF & Email