buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Imprese, Artigiancassa inaugura un nuovo punto a Terni: “Consulenza specializzata”

Continua il piano di Artigiancassa, la banca di riferimento degli artigiani partecipata da Bnl Gruppo Bnp Paribas e dalle Confederazioni nazionali dell’artigianato, per l’attivazione di nuovi punti di contatto sul territorio nazionale al fine di intercettare la domanda di consulenza e credito del settore artigiano e delle micro e piccole imprese.

Domani, martedì 4 luglio a Terni in via Luigi Casale, sarà inaugurato il nuovo ‘punto evoluto’ Artigiancassa per la consulenza specializzata. L’evento sarà l’occasione anche per una tavola rotonda di approfondimento sui temi più attuali del settore. Previsti gli interventi di Mauro Franceschini, presidente Confartigianato Imprese Terni; Fabio Banti, presidente Artigiancassa; Marco Tarantola, vice direttore generale Bnl; Cesare Fumagalli, segretario generale Confartigianato Imprese; Fabio Paparelli, vice presidente della giunta regionale Umbria e Marco Tili, direttore Gepafin Spa, società finanziaria partecipata dalla Regione Umbria.

La sede, un moderno open space con consulenti Artigiancassa e gestori Bnl, è accanto agli uffici di Confartigianato Terni per meglio sviluppare sinergie di business in linea con la mission di Artigiancassa che punta alla consulenza e alla presenza diretta sui territori dove operano le micro e piccole imprese italiane, con particolare attenzione al settore artigiano.

«La vicinanza alla nostra sede – afferma Michele Medori, direttore Confartigianato Imprese Terni – annulla qualsiasi distanza fisica tra le imprese associate e la Banca, in un rapporto senza soluzione di continuità che consente di rispondere sempre più in modo mirato e puntuale alle esigenze manifestate dalle imprese in tempo reale».

«La scelta del doppio presidio Artigiancassa e Bnl – continua Francesco Simone, direttore generale di Artigiancassa – è dettata da un preciso obiettivo: raggiungere le imprese del territorio in maniera capillare attraverso un’offerta ampia, costituita non solo da soluzioni, prodotti e servizi ad hoc, ma anche da un’assistenza specializzata di nostri esperti nel settore artigiano e specialisti Bnl. Un vero e proprio punto evoluto di orientamento al credito e di supporto nello sviluppo del business, per accompagnare le imprese in ogni fase della loro vita».

Foto: (archivio) Terni Life ©

Print Friendly, PDF & Email