buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Il dolore di Confindustria per la morte di Marina Nizzi

Muore a 43 anni l’imprenditrice ternana, Marina Nizzi, a causa di una malattia. Gli imprenditori della sezione territoriale di Terni, del Gruppo Giovani e della sezione Trasporti di Confindustria Umbria, insieme a tutti gli imprenditori dell’Associazione, sono profondamente addolorati e colpiti per la prematura scomparsa della collega. Ne ricordano con grande affetto la determinazione, la spinta vitale nonostante le vicissitudini, la dolcezza e il sorriso capaci di mettere ciascuno a proprio agio.

“Marina Nizzi – spiega Confindustria – era un’imprenditrice capace che guidava al fianco dei parenti l’azienda di famiglia, il Gruppo Nizzi di Terni che, fondato oltre 50 anni fa, opera nel settore della logistica e del trasporto a livello europeo. Aveva cominciato da giovanissima e con entusiasmo a frequentare l’Associazione degli Industriali, dapprima nel Gruppo Giovani di cui era stata vice presidente di Terni e successivamente tra i senior, entrando a far parte del consiglio Direttivo della Sezione di Terni di Confindustria Umbria. Fino all’ultimo ha portato avanti i suoi impegni in Confindustria e in azienda con il suo carattere propositivo e ottimista. Confindustria Umbria ne sentirà la mancanza e si stringe con affetto alla sua famiglia”.

“È immenso il vuoto che sentiamo dentro – sottolinea Giammarco Urbani, presidente della Sezione di Terni di Confindustria Umbria – colmato però dall’esempio che l’amica Marina ci lascia nell’affrontare le difficoltà degli ultimi anni della sua vita con grande forza e ammirevole dignità. Un insegnamento questo che, come il suo ricordo, rimarrà per sempre dentro di noi”.

I funerali si terranno sabato mattina alle 10.30 al duomo di Terni. Le offerte saranno devolute all’Aucc, associazione umbra per la lotta contro il cancro.

Foto: (archivio) Terni Life ©

 

 

Print Friendly, PDF & Email