buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Differenziata, un nuovo servizio raccolta ad Avigliano Umbro

Il nuovo servizio di raccolta dei rifiuti elettrici, elettronici e ingombranti al centro raccolta di Avigliano Umbro, in località Rena, nella zona industriale, ha lo scopo di potenziare la raccolta differenziata.

“Vogliamo – spiega il sindaco di Avigliano, Luciano Conti – far cresce e sviluppare, migliorandolo, il servizio complessivo di raccolta e gestione dei rifiuti dando la possibilità ai cittadini di utilizzare in maniera più compiuta anche il centro di raccolta comunale, oltre alla raccolta differenziata ordinaria”.

Il centro è aperto il martedì e il sabato dalle 10 e 30 alle 12 e 30.

“Naturalmente – aggiunge il sindaco Conti – gli uffici comunali sono a disposizione dei cittadini per ogni chiarimento o informazione”.

Inoltre il sindaco ha pubblicato un avviso per la manutenzione delle zone verdi da parte dei cittadini, stabilendo che l’altezza delle erbe non deve superare i 20 centimetri.

Il provvedimento vale per i terreni di pertinenza delle abitazioni, i luoghi di uso comune dei fabbricati, le aree private, anche non recintate, e i terreni non edificati qualunque ne sia l’uso e la destinazione.

Foto: (archivio) Terni Life ©

Print Friendly, PDF & Email