buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Prendono a bottigliate barista e cliente: arrestati per tentato omicidio

Arrestati dai Carabinieri per tentato omicidio due fratelli moldavi di 24 e 20 anni, residenti a Fabro.

Intorno alle 23 di ieri i due fratelli, in evidente stato di ubriachezza e portando con sé delle birre in bottiglia, sono entrati in un bar del posto chiedendo altre bevande alcoliche.

La coppia di stranieri, al rifiuto di servirgli altri alcolici, ha reagito violentemente rompendo in testa ad un cliente una bottiglia di vetro per poi ferite al petto con i cocci il titolare del bar procurandogli una forte emorragia.

Mentre gli aggressori si davano alla fuga, gli altri clienti presenti hanno avvisato subito il 112 chiedendo anche l’intervento urgente di un’ambulanza.

Sul posto un equipaggio della Stazione di Fabro insieme ad una gazzella del Nucleo Radiomobile di Orvieto, che hanno rintracciato e fermato i due uomini sulla SP 54 mentre uscivano dalla vegetazione del fiume sottostante, a busto scoperto e sporchi di acqua e fango.

I due stranieri, entrambi gravati da precedenti penali e già contravvenzionati due mesi fa per ubriachezza molesta dai Carabinieri di Ficulle, sono stati arrestati per tentato omicidio e portati nelle Camere di Sicurezza del Comando Provinciale dei Carabinieri di Terni in attesa della convalida della misura restrittiva che è in corso.

A seguito dell’aggressione subita il titolare del bar è stato sottoposto ad intervento chirurgico d’urgenza ed è tuttora in prognosi riservata, l’altro ferito non ha riportato lesioni gravi.

Foto: (archivio) Terni Life ©

 

Print Friendly, PDF & Email