buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Ternana-Spal, Avenatti: “Il pubblico sarà il nostro dodicesimo uomo”

(Francesco Petrelli) In vista del match di domani,Ternana- Spal, il mister rossoverde, Fabio Liverani, ha fatto il punto: “Ci siamo, sono gli ultimi 180 minuti della stagione”.

“Settimana di lavoro positivo – dichiara Liverani -, Falletti e Zanon sono recuperati mentre per Defendi il dubbio sara’ fino all’ultimo. Domani possiamo giocarcela è una partita secca, la Spal ha fatto un grande campionato e sono ad un passo dal salto in serie A, noi dobbiamo salvarci, abbiamo fatto qualcosa di straordinario ma serve di più. Abbiamo in testa il nostro obiettivo e dobbiamo raggiungerlo. Domani finalmente vedremo lo stadio pieno, era il primo risultato da ottenere quando sono arrivato, abbiamo riconquistato la gente e il pubblico sarà il nostro dodicesimo uomo. E’ un piacere allenare i ragazzi, e si meritano tanto affetto”.

“Avenatti – conclude il mister con tono sereno – dopo la sostituzione di Vicenza, ha capito e si è messo subito a disposizione. Per domani il dubbio su chi giocherà sarà anche in attacco, ballottaggio Avenatti-Pettinari”.

Foto: (archivio) Terni Life ©

 

 

Print Friendly, PDF & Email