buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Ternana a Vicenza, Liverani: “Domani abbiamo una grande opportunità”

(Francesco Petrelli) Questa mattina, dopo gli allenamenti, si è svolta la conferenza stampa al Liberati prima di partire per Vicenza, sede del ritiro pre gara.

Ritorna il mister in pectore dopo la squalifica, Fabio Liverani che ha spiegato il lavoro della settimana secondo logiche volte a preparare “la squadra con attenzione e con la giusta tensione, senza esagerare per gestire al meglio le forze fisiche e mentali. La partita potrebbe decidere tutto il campionato, è una gara dove l’aspetto mentale ha un valore aggiunto, tensione e abnegazione per giocarci qualcosa d’importante”.

“Sono contento – continua Avenatti – dei miei ragazzi e consapevole dei nostri mezzi andiamo a giocarci la partita. Partiranno tutti per Vicenza, tranne La Gumina influenzato. Di Noia e Rossi stanno bene e per il secondo il ballottaggio per scendere dal primo minuto in campo è concreto. Avenatti è da valutare ma sappiamo quanto è determinante per il nostro gioco. I giocatori mi mettono sempre in difficoltà e per ogni reparto mi porto un dubbio fino alla fine”.

“Domani – conclude il mister – abbiamo una grande opportunità e dipende da tutti noi sapercela conquistare, giochiamo in uno stadio pieno che può essere uno stimolo in più”.

Foto: (archivio) Terni Life ©

Print Friendly, PDF & Email