buffetti
buffetti
morani
tecno adsl
Italia Life

Ternana-Carpi, Alessandria: “I ragazzi hanno dato tutto ma non basta”

“Abbiamo tre finali da affrontare, i punti diminuiscono, un primo tempo accorto dove abbiamo preso le misure mentre nel secondo abbiamo alzato il baricentro ed è mancata la zampata vincente.  Non dobbiamo scoraggiarci, prendiamo il punto e con ferocia affronteremo le prossime gare. Finchè c’è vita, c’è speranza” queste le parole del vice di Liverani, Antonio Alessandria, dopo il match contro il Carpi (LEGGI)

“Finalmente – continua Alessandria – questa settimana potremo allenarci con calma, torneremo alla settimana tipo senza incontri ravvicinati e recupereremo le energie fisiche e psicologiche. Ai ragazzi non possiamo recriminare nulla, hanno dato tutto. Non basta, dovremo fare di più dalla prossima gara”.

“Buon primo tempo del Carpi mentre nel secondo siamo calati. Il Carpi per le occasioni create meritava di vincere, non abbiamo segnato e prendiamo questo punto con piacere. Solo una recriminazione il rigore non concesso per il fallo su Diakitè” dichiara a fine gara l’allenatore del Carpi, Fabrizio Castori.

Foto: Stefano PRINCIPI ©

 

Print Friendly, PDF & Email