buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Alfredo Luzi a capo del Centro perfezionamento tiro di Nettuno

Dopo due anni di grandi successi a capo della Squadra Mobile della Questura di Terni, Alfredo Luzi sarà il nuovo direttore del Centro Nazionale Specializzazione e Perfezionamento Tiro di Nettuno. Un incarico prestigioso disposto dal Ministero dell’Interno che lo ha scelto anche per le sue numerose specializzazioni, prima fra tutte quella di esperto balistico.

Il suo trasferimento è inserito negli avvicendamenti disposti dal Ministero dell’Interno in ambito nazionale e la scelta per andare a ricoprire questo prestigioso incarico è caduta su di lui grazie anche alle sue numerose specializzazioni, prima fra tutte quella di esperto balistico, certificata anche dal Federal Bureau of Investigation di Quantico (USA).

Il Questore di Terni, Carmine Belfiore, ringrazia il dr Luzi “per l’impegno dimostrato e per gli importanti successi conseguiti nei suoi due anni di dirigenza della Mobile ternana e naturalmente i migliori auguri per un sempre più proficuo prosieguo di carriera”. Foto: Questura Terni ©

Il dr. Alfredo Luzi

 

Print Friendly, PDF & Email