buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Corso di autodifesa e tecniche antistupro per donne organizzato dalla Lega Nord

“È sempre più emergenza sicurezza a Terni – scrive la Lega Nord – , negli ultimi tempi in città si sono succedute in maniera preoccupante sia le aggressioni in strada e in luoghi pubblici, sia gli episodi di violenza domestica. La maggior parte delle volte sono le donne ad essere protagoniste innocenti di questi tristi fatti di cronaca”.

Per questo motivo la Lega Nord Terni, nella persona di Stefano Antonietti, ha organizzato un corso gratuito di krav maga ideato apposta per le donne. Si tratta di un sistema di autodifesa personale con tecniche antistupro.

Il corso, a numero chiuso, si svolgerà dal 30 marzo 2017, per due mesi, con una frequenza di due volte a settimana, presso la palestra Calzola, in via Cesare Battisti n.100, all’interno delle scuole magistrali Angeloni.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi al corso si può contattare il maestro Lorenzo Calzola al 338/7705778 o recarsi presso la sede della Lega Nord Terni in Via Angeloni n.16.

“Sarà questo – spiega Antonietti – solo il primo di una lunga serie di corsi finalizzati all’autodifesa delle donne, ma ci auguriamo che, in un futuro quanto più prossimo, non ve ne sarà più bisogno”. Foto: www.kmma.it ©

Print Friendly, PDF & Email