buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Arrone, una scuola più colorata con l’associazione Bruna Vecchietti,

Le volontarie dell’associazione Bruna Vecchietti Onlus scendono in campo con un nuovo intervento per dare colore e vita a un laboratorio della scuola primaria di Arrone.

Foto VecchiettiIl vecchio laboratorio di pittura, nel quale accedono tutti i corsi delle elementari e delle medie, è stato prima ritinteggiato di celeste e decorato con gli ormai noti murales che l’associazione regala da anni al territorio. Il murales è stato contornato dalle frasi tratte dal Piccolo Principe, scelte dalle insegnanti che hanno organizzato l’iniziativa.

“Una mattinata intensa di lavoro, che sarà seguita da altri cinque incontri – dice la presidente della onlus, Anna Vecchietti – durante i quali sarà completato il lavoro prima dell’inaugurazione ufficiale di maggio alla presenza del Sindaco e della comunità di Arrone”.

L’associazione Bruna Vecchietti, con il supporto creativo de Lozoodisimona, ha già in programma per aprile e maggio il proseguimento del Murales a Borgo Bovio, che ha dato nuova luce ad un angolo abbandonato della città, e la rivivificazione dei colori del primissimo murales realizzato nel 2011 nel sottopassaggio di Via Bramante e di quello “Sorridi” all’ex-anagrafe.

Chi volesse collaborare può rivolgersi a: [email protected].

Print Friendly, PDF & Email