buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Rugby, Camaleonti sconfitti in trasferta dal Perugia: 19-15

Camaleonti dell’Under 14 hanno giocato la loro partita di campionato in trasferta a Perugia in condizioni climatiche avverse, con molta pioggia e una gestualità quasi improponibile per tutto il primo tempo.

Nonostante ciò i rossoverdi di coach Mauro Antonini partono subito bene segnando una meta con Mattia Mannu dopo un pallone rubato e spostato con velocità. Dopo di che, tra freddo e pioggia, i nostri si sono fatti prendere dalla frenesia ed hanno commesso tanti errori: poca lucidità nella gestione dei palloni, tanti quelli caduti per terra, e pochissime idea di profondità.

“Un leggero passo indietro rispetto come ci eravamo lasciati – spiega coach Antonini – però si sono visti spunti positivi e da quelli dobbiamo ripatite per andare avanti. Nonostante questo, buona idea di andare a segnare. E’ stato bello rivedere i ragazzi giocare. Speriamo che arriveranno giornate migliori”. La partita finisce 19-15 per i padroni di casa grazie alle due trasformazioni di Perugia. Le altre due mete rossoverdi sono state segnate da Caselli. Foto: Rugby Terni ©

Print Friendly, PDF & Email