buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Rugby, la Franchigia a Rieti contro il Frascati / Gli appuntamenti del week end

I Camaleonti dell’Under 14 tornano in campo dopo la dura sfida con i pari età del Rugby Experience L’Aquila. I rossoverdi di Mauro Antonini proseguiranno sabato a Perugia la loro ottima stagione, iniziata nel segno della continuità di prestazioni e nel miglioramento costante delle fasi di gioco. L’impatto con le squadre della 2° Fase non è stato semplice per i giovani Draghi che però sono decisi a proseguire sulla strada tracciata dal loro coach. Stesso discorso per l’Under 16 di Andrea Pegoretti che dopo Florentia e Prato affronta domenica un’altra toscana. I giovani rossoverdi saranno di scena in quel di Arezzo contro i Vasari Arco Rugby.

Domenica le Ragazze dell’Umbria Rugby di Sergio Depretis giocheranno a Terni per la Coppa Italia Seven Femminile nel solito quadrangolare con Capitolina, Frascati e Montevirginio. La Seniores maschile di Alessandro Turetta sarà a Rieti contro il Frascati Rugby Union, squadra seconda in classifica dietro l’altra compagine di Frascati e cioè il Rugby Club che è a punteggio pieno (10 punti in 2 partite). Un solo punto invece divide i Draghi-Arieti (5) dal Frascati Rugby Union (6).

Fine settimana tra rugby e football americano al campo di via del Cardellino. Sabato sera gli Steelers Terni giocano la prima gara di questa stagione contro i Minatori Cave guidati dall’Head Coach Fabio Annoscia. E’ una squadra totalmente rivoluzionata quella ternana, con il neo Offensive Cordinator e Qb Ugo Arcangeli, Stefano Cocchi quest’anno esclusivamente giocatore, e la difesa saldamente in mano all’Head Coach Alessio Limongelli, da anni con la mansione di Defensive Coordinator di cui ci sembra superfluo parlare della qualità del suo operato. Kick Off alle 21 a Borgo Rivo. Foto: Rugby Terni ©

 

Print Friendly, PDF & Email