buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Rugby, prima vittoria dell’under 16 contro il Gubbio

Prima vittoria per i 16 Draghi che dopo un periodo in continua crescita riescono a superare i pari età del Gubbio. Partita mai in discussione con i Draghi in vantaggio sin dai primi minuti e che macinano gioco senza accontentarsi del punteggio. Bella la prova del pack che garantisce una conquista pulita e costante. Il lavoro fatto con il reparto arretrato dà i suoi frutti e arriva la prima meritata vittoria. Il lavoro paga sempre.

Bella giornata anche a Perugia, dove i Camaleonti hanno avuto la possibilità di confrontarsi con la squadra Under 14 del Modena Rugby. Una realtà di grande prestigio nel panorama rugbistico italiano, che non a caso presenta due formazioni Under 14. La partita parte molto bene, tutte e due le formazioni hanno voglia di giocare e di muoversi nel campo.

Segna subito Modena e risponde subito Terni, dopo qualche svarione dovuto più all’attenzione che alle doti tecniche, i ragazzi del Modena segnano e attaccano molto bene, ma i rossoverdi mettono subito in mostra la loro bella attitudine e le qualità di gioco. La partita finisce 33-19 per Modena, ai quali vanno i complimenti sia per aver portato 50 giocatori sia per il gioco espresso. Complimenti anche ai Camalleonti che  hanno dimostrato che a Terni si può fare un bel rugby di grande qualità.

Foto: (archivio) Terni Life ©

Print Friendly, PDF & Email