buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Rugby, appuntamenti del week end: primo impegno in Poule Promozione per Draghi e Arieti

La franchigia Terni-Rieti comincia contro l’Aquila la sua Poule Promozione. Domenica Draghi e Arieti ospiteranno allo Stadio Fassini di Rieti il XV abruzzese per il primo match della fase decisiva che mette in palio un posto in serie B. Poi due domeniche di riposo, in coincidenza con il Sei Nazioni, e i ragazzi di coach Turetta saranno ospiti di una delle due formazioni di Frascati inserite nella Poule, quel Frascati Rugby Club 2015 che la franchigia ha già incontrato nel Girone G e che ha terminato al primo posto imbattuto.

In campo a Terni le ragazze del Montevirginio, reduci dal brillante successo contro la capolista Frascati nel Girone 2 di Serie A Femminile. Le Ragazze di coach Sergio Depretis con l’innesto di diversi elementi dell’Umbria Rugby Ragazze affronteranno domenica il Cus Pisa al campo di via del Cardellino con fischio d’inizio alle ore 14.30.

Impegni in esterna invece per le giovanili. L’Under 16 di Andrea Pegoretti giocherà a Gubbio domenica alle 11.30, mentre l’Under 14 di Mauro Antonini sarà impegnata, sempre domenica mattina, a Perugia contro i pari età del Modena Rugby Club. I Camaleonti, che sono imbattuti in questa stagione avendo vinto tutte le partite, avranno così l’opportunità di confrontarsi con una realtà di grande prestigio e tradizione rugbistica, visto il contemporaneo impegno della prima squadra che gioca in Serie A contro il Cus Perugia a Pian di Massiano.

Foto: Rugby Terni ©

Print Friendly, PDF & Email