buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life
Pettinari

Ternana, ecco i nuovi acquisti: Monachello, Ledesma e Pettinari

Dopo la presentazione di ieri di mister Gautieri, oggi quella dei nuovi acquisti: Cristian Ledesma, Gaetano Monachello e Stefano Pettinari. Tre importanti rinforzi per i rossoverdi.

Su Gaetano Monachello il direttore sportivo Daniele Pagni spiega che “è un attaccante mancino, di proprietà dell’Atalanta prima al Bari e per questo ringrazio le società per averci dato una mano”. “Gaetano – aggiunge Pagni – sa che con le sue prestazioni potranno garantirgli o meno il posto nella nazionale di Di Biagio, e ha scelto noi nonostante avesse molte richieste”. 

Durante la sua presentazione, il giocatore Cristian Ledesma,  passato dalla stagione greca con il Panathinaikos alla Ternana, ha sottolineato come sia venuto a Terni “non pensando a quello che mi lascio dietro, ma convinto che questa sia la cosa migliore per me e la mia famiglia. Non voglio più pensare a quello che ho fatto prima nè cullarmi su quello che ho fatto. La Ternana – continua Ledesma –  mi ha voluto fortemente, in due giorni abbiamo fatto tutto, ci siamo parlati subito chiaro, ho parlato prima con tanta gente che ha fatto tante chiacchiere, ma nulla di concreto, invece a Terni mi hanno parlato subito a quattr’occhi”.

Infine, ecco Stefano Pettinari definito da Pagni l'”attaccante universale”. Pettinari ha subito dimostrato la grinta del campione: “voglio allenarmi e fare i punti”. “L’inserimento con i compagni è stato facile – ha dichiarato Pettinari –  sono tutti disponibili, hanno tutti voglia di giocare e di imparare. Le soluzioni per uscire da questa situazione sono solo allenarsi a duecento all’ora e cominciare a fare punti il più presto possibile” (estratti dalle interviste di Marina Ferretti su Ternana News).

Foto: Stefano PRINCIPI ©

Print Friendly, PDF & Email