buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Bando Coworking: un sito internet in cambio di un ufficio

Creare e gestire il sito internet e i social network in modo gratuito in cambio di una sede che offre, ovviamente senza spendere soldi, anche il servizio di segreteria.

E’ la proposta contenuta nel bando per l’individuazione di una persona cui affidare il “pacchetto comunicazione web” del servizio di Coworking di piazza Galeotto Marzio, 6, a Narni.

“L’esecuzione del servizio – si legge nell’avviso pubblico – consisterà nella creazione e gestione del sito Internet del servizio e nell’aggiornamento dei social network dello stesso.

Per la prestazione oggetto della collaborazione sarà riservata gratuitamente una postazione condivisa, comprensiva di utilizzo connessione internet, servizio di segreteria, armadio e cassettiera dedicata e 100 stampe o copie a colori mensili”.

L’ufficio condiviso è stato inaugurato un mese fa grazie alla disponibilità dell’Asp Beata Lucia, del Comune di Narni, del Cesvol di Terni e dell’associazione Narni360, con l’obiettivo di mettere a disposizione dei locali, in cui è possibile lavorare, progettare, scambiare e condividere idee per uno sviluppo sociale ed economico del territorio.

A disposizione degli utenti le postazioni prenotabili, una sala riunioni, una sala convegni, linea wifi/Ethernet e una stampante da ufficio. In programma eventi, open day e corsi di formazione.

L’idea è quella di mettere in contatto e in relazione le diverse realtà lavorative e non, in supporto sia alla crescita lavorativa e formativa personale, sia per uno sviluppo locale in senso più ampio.

Per inviare la domanda di partecipazione al bando c’è tempo fino al 3 febbraio.

Il bando e lo schema di domanda sono sul sito internet dell’Asp Beata Lucia www.istitutoassistenzainfanzia.it, e del Comune di Narni www.comune.narni.tr.it.

Info: 0744/715208 – e-mail: [email protected]

Foto: Terni Life ©

Print Friendly, PDF & Email