buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Ternana, presentato il nuovo mister Carmine Gautieri

(Francesco Petrelli) Il mister Carmine Gautieri accompagnato dal suo staff, dal direttore sportivo Pagni e dal responsabile comunicazione Modestino è stato presentato alla stampa.
Pagni è stato chiaro “tutti volevano allenare la Ternana e Gautieri che conosco bene dai tempi di Sorrento, ha sposato subito le nostre idee. Un allenatore che può incidere”.
“È un onore allenare la Ternana – dichiara Gautieri – possiamo farcela ad uscire fuori dalle sabbie mobili della classifica”.
“Il mio compito – prosegue il mister – sarà di caricare la squadra e mettere i giocatori nelle migliori condizioni e in più situazioni di gioco. Nessun integralismo, lavoriamo sodo per il bene della Ternana”.
Il mister, sollecitato sul mercato, ha dichiarato che è qui solamente da oggi e non ha avuto ancora il tempo di parlare con il Ds, “questa sera – sottolinea il nuovo mister –  visto che dormiamo nello stesso albergo, faremo le ore piccole e ne parleremo. Mi fido della società e del Ds e insieme decideremo dove è possibile intervenire”.
Tre punti fondamentali per la rincorsa: testa, tecnica e tattica, non si può prescindere.
Alessandria entra nello staff come collaboratore video e merchandising.
Foto: Stefano PRINCIPI ©

 

Print Friendly, PDF & Email