buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Riparte il campionato con la Ternana a Pisa

(Francesco Petrelli) La Ternana ha svolto stamattina l’allenamento di rifinitura al Taddei. Al termine della seduta mister Carbone ha comunicato la lista dei convocati per la gara di domani a Pisa, che sono 20.
Indisponibili: Oltre Zanon (squalificato) e La Gumina, Di Livio e Battista (risentimento muscolare), Piacenti (frattura al dito), Dugandzic (riacutizzazione del problema alla caviglia sinistra) e Coppola (problema muscolare al flessore della coscia destra che sarà rivalutato nelle prossime ore).
 
Portieri: Aresti, Di Gennaro, Alleori. Difensori: Masi, Meccariello, Valjent, Contini, Germoni, Diakité, Flavioni. Centrocampisti: Di Noia, Palumbo, Ledesma, Defendi, Petriccione. Attaccanti: Avenatti, Falletti, Monachello, Palombi, Pettinari.
Mister Carbone è carico al rientro e sollevato dagli ultimi innesti.  “Andiamo a Pisa a testa alta a fare la partita, consapevoli delle nostre forze – ha dichiarato Carbone nella conferenza stampa di oggi – . La “cazzimma” non deve mai mancarci. Troveremo una squadra molto aggressiva, Ringhio è un esperto in questo”.
Ultima ora e secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com l’attaccante Acquafresca, ex Bologna, avrebbe chiuso pochi minuti fa un accordo con la Ternana, l’ufficialità arriverà probabilmente nella giornata di lunedì.
Foto: (archivio) Terni Life ©

 

Print Friendly, PDF & Email