buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

FRASCATI VINCE LO SCONTRO DI TESTA, ARIETI E DRAGHI SCONFITTI PER 28 – 13

La Seniores Maschile esce sconfitta dal campo di Cocciano per 28-13 nel big match del Girone G di serie C. Praticamente giocano solo nella seconda frazione i ragazzi della franchigia Rieti-Terni. Una meta per parte nella prima frazione ma la differenza la fanno i piazzati e così al riposo si va sul 13-5 per Frascati.

Il secondo tempo la franchigia cerca di rimettersi a ruota della capolista e a 20 minuti dal termine il risultato era di 16-13 grazie ad un calcio piazzato di Frittella e ad una meta da un drive da touche. È proprio quando la partita stava girando dalla parte dei Draghi-Arieti che due errori banali permettono due mete ai frascatani in modo molto rocambolesco.

Gli ultimi minuti l’assedio dei ragazzi di coach Turetta portano nuovamente ad una segnatura che l’arbitro non convalida con seguente espulsione del mediano di mischia. “Servirà questa sconfitta per un bagno di umiltà per il proseguio del campionato dove da un punto di vista tecnico c’è la consapevolezza di stare alla pari di questa avversaria che lotterà fino alla fine per salire nella categoria superiore” è lo sprono e l’auspicio finale di coach Alessandro Turetta.

Foto: Rugby Terni ©

Print Friendly, PDF & Email