buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

TEATRO SECCI INAGIBILE, RINVIATO “IL PICCOLO PRINCIPE RACCONTATO DA NOI”

Lo spettacolo teatrale “Il piccolo principe raccontato da noi”, in programma sabato 12 novembre alle 21, al teatro Secci di Terni, è stato rinviato a data da destinarsi a causa della chiusura dello stesso teatro disposta dal Comune per le lesioni provocate dal terremoto ad uno stabile attiguo.

Protagonisti dello spettacolo gli attori dei centri diurni Arcobaleno e Spazio Insieme, della Usl Umbria2 e i bimbi della scuola materna statale Piedimonte- San Clemente.

Lo spettacolo, che sarà riprogrammato non appena il Secci tornerà ad essere utilizzabile, è la conclusione del progetto che, finanziato dall’Afad, punta all’integrazione e alla socializzazione tra i bambini della materna ed i ragazzi adulti di due centri diurni.

Un progetto che, durante l’anno scolastico, ha previsto vari incontri tra i bambini della scuola dell’infanzia e i ragazzi disabili adulti dei centri diurni, impegnati in attività laboratoriali finalizzate alla conoscenza, alla socializzazione, alla solidarietà, nella realizzazione dei costumi e delle scene e nella costruzione dello spettacolo, dimostrando le tante possibilità esistenti per una reale integrazione.

Foto: (archivio) TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email