buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

DALLA MAREMMA UN SOSTEGNO AI TERREMOTATI CON I PANETTONI DELLA SOLIDARIETA’

Dalla Maremma arriva il sostegno per i terremotati. Clorifilla Film Festival e Maremma Network organizzeranno la vendita dei cinepanettoni della premiata pasticceria Fiasconaro. Quest’anno i panettoni peseranno 1 kg (anziché 750 grammi) e una parte del ricavato oltre che a finanziare le attività di cinema di Clorofilla e di Maremma Network  sarà devoluta alle zone colpite dal terremoto perché Legambiente ha avviato l’operazione Econatale dal titolo “La rinascita ha il cuore giovane” che andrà a sostenere alcuni giovani delle aree interessate dal sisma.
Giovani come Valentina, un’imprenditrice ventenne di Norcia che è stata all’assemblea dei circoli di Legambiente a fine ottobre e che ha raccontato i danni subiti ma al tempo stesso la voglia di non abbandonare i luoghi in cui è vissuta. Questo lo ha raccontato la sera di venerdì 28 e la mattina di sabato 29 ottobre. Ancora non c’era stato il terremoto di domenica 30 ottobre e dopo quella scossa i danni subiti sono aumentati.
“Per questo motivo – spiegano gli organizzatori dell’iniziativa –  vorremmo essere utili a lei, come esempio positivo di resistenza e rinascita. Ma in questo modo con i panettoni aiuteremo anche altri giovani imprenditori come lei perché l’Econatale di Legambiente ha proprio questa missione. Il costo per ogni panettone è di 18 euro.
Si possono ordinare uno o più panettoni, da parte di privati o anche di aziende o persone che possano essere interessate all’acquisto. Più panettoni venderemo e più sosterremo sia le iniziative di cinema sia il progetto “La rinascita ha il cuore giovane” per le zone terremotate. Le prenotazioni si accettano fino al 25 novembre e la consegna sarà effettuata dopo circa 15 giorni. 
Per maggiori informazioni si può chiamare al numero 0564-48771.
Foto: web ©

 

Print Friendly, PDF & Email