buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

RACCOLTA MATERIALE SCOLASTICO E GIOCATTOLI PER I PICCOLI DELLE ZONE TERREMOTATE: DOMANI AL CENTRO POLYMER

Questa volta l’appuntamento con la Festa popolare organizzata dal Centro socio culturale e anziani quartiere Polymer, che andrà in scena domani e domenica nella ex casa cantoniera di via Narni, è tutto dedicato alla solidarietà.

“Lo stare insieme diventa un modo per aiutare chi ha più bisogno. Abbiamo deciso di raccogliere fondi per l’acquisto di materiale scolastico per i ragazzi terremotati e qualche giocattolo per i più piccoli” spiega il presidente del Centro Polymer, Marcello Bizzotti.

La festa comincerà domani, sabato 5 novembre, alle 12, con l’apertura del mercatino artigianale.

Alle 15 l’iniziativa Arciere per un giorno, a cura della compagnia arcieri Tre Rioni di Collescipoli che faranno conoscere i segreti del tiro con l’arco.

Alle 17 il laboratorio musicale per bambini e adulti.

Domenica 6 novembre, alle 10, l’apertura del mercatino artigianale e alle 15 tutti a giocare con Pompieropoli, a cura dell’associazione vigili del fuoco.

Alle 17 protagonista il gruppo Liber Actor Collis Scipionis, che porterà giovani e meno giovani nel magico mondo della recitazione mentre alle 18 ritorna il laboratorio musicale.

La grande festa, che offrirà anche caldarroste e vino, sarà organizzata con la collaborazione dei cittadini del quartiere. Le donne realizzeranno torte da offrire, i bambini regaleranno un proprio giocattolo ai coetanei che sono costretti a convivere con un terremoto infinito che toglie sorrisi e speranze.

Foto: Centro polymer – presidente Marcello Bizzotti ©

 

Print Friendly, PDF & Email