buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

TERREMOTO, CHIUSE TUTTE LE SEDI UNIVERSITARIE DI TERNI / PROSEGUONO I CONTROLLI SU EDIFICI PUBBLICI E PRIVATI

In merito all’evento sismico che ha colpito l’Italia centrale nella serata di ieri , questa mattina, giovedì 27 ottobre, il sindaco Leopoldo Di Giorolamo ha firmato due nuove ordinanze.  La prima estende la chiusura degli edifici scolastici anche a tutte le sedi universitarie di Terni; la seconda consente ai tecnici incaricati alle verifiche per eventuali danni prodotti dal sisma di ieri sera di accedere agli edifici scolastici.

Proseguono anche oggi i sopralluoghi in tutti i comuni del territorio provinciale per la verifica di eventuali danni a strutture pubbliche e private a seguito del sisma. Dai controlli effettuati finora non si registrano particolari criticità. Su disposizione dei sindaci le scuole sono rimaste chiuse in via precauzionale. La decisione è stata presa anche per consentire ai tecnici di effettuare le verifiche sugli edifici.

Da questa mattina è in funzione il numero telefonico 0744549821 per segnalare alla Protezione Civile comunale (Corso del Popolo, 3° piano del nuovo palazzo comunale) eventuali danni derivanti dal sisma che ieri sera ha colpito l’Italia Centrale.

Foto: (archivio) TerniLife ©

 
 
Print Friendly, PDF & Email