buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

A SPASSO CON IL NOTEBOOK RUBATO SOTTO IL GIUBBOTTO: ARRESTATI DUE TERNANI

Trovati in pieno centro un uomo e una donna ternani, entrambi pregiudicati, con un notebook rubato e nascosto sotto il giubbotto.

E’ successo ieri pomeriggio durante i controlli dei Carabinieri di Terni lungo vie del centro cittadino. I due ladri, un 23enne ed una 44enne, noti per essere assuntori di sostanze stupefacenti e autori di numerosi precedenti reati contro il patrimonio, si aggiravano con fare sospetto. I militari li hanno immediatamente notati e bloccati. L’uomo portava con sé, nascosto sotto il giubbotto, un notebook. Il giovane si è giustificato dichiarando l’apparecchio di proprietà della fidanzata ma, attraverso verifica, è risultato essere di proprietà di una professionista che aveva un ufficio lì vicino. L’indagine sul posto ha dimostrato che la porta d’ingresso era stata forzata, che tutto era stato messo a soqquadro e che il notebook era stato asportato proprio da lì.

Il notebook, dal valore di oltre 1.000 euro, è stato riconsegnato alla legittima proprietaria, ancora ignara del furto, mentre la coppia è stata arrestata per il reato commesso e, in attesa della direttissima odierna, posta agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni.

Foto: (archivio) TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email