buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

CAMMINA SULLE AUTO IN SOSTA: DENUNCIATO QUARANTASEIENNE

Ieri pomeriggio, durante le attività di prevenzione e controllo del territorio della Polizia di Stato, la Squadra Volante ha denunciato un quarantunenne pregiudicato ternano sottoposto alla Sorveglianza Speciale per ricettazione. L’uomo, infatti, è stato notato dalla Volante in Via Lungonera Savoia a bordo di una bicicletta a tre ruote per disabili il cui furto era stato denunciato da un ottantenne ternano. La bici è stata immediatamente riconsegnata al legittimo proprietario.

Altro intervento della Squadra Volante a Piazza Paul Harris dove un minorenne egiziano di 17 anni, ospite di un centro di accoglienza, fumava una “canna”. Il fatto non è sfuggito agli agenti che hanno segnalato il giovane alla Prefettura come assuntore di stupefacenti e riaffidato alla struttura che lo ospita.

Senza sosta il lavoro della Polizia di Stato. Questa notte, intorno alle 2:00, la Squadra Volante è intervenuta in Via Cesare Battisti dove era stato segnalato al 113 un giovane che camminava sopra alle autovetture in sosta. Alla vista degli agenti, l’uomo ha tentato la fuga ma dopo un breve inseguimento è stato fermato e immobilizzato. Si tratta di un noto pregiudicato quarantaseienne, già tratto in arresto per alcune “spaccate” notturne ad esercizi pubblici. Dopo le verifiche è stato accompagnato in Questura e denunciato all’Autorità Giudiziaria per danneggiamento pluriaggravato.

Gli agenti della Squadra Mobile hanno dato esecuzione alla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento emessa dal GIP, Simona Tordelli, presso il Tribunale di Terni, nei confronti di un cittadino dominicano di 36 anni. La misura è scattata dopo le indagini condotte dalla Polizia di Stato per una serie di reati nei confronti della compagna, anche lei di origini dominicane.

Foto: (archivio) TerniLife ©

 

 

Print Friendly, PDF & Email