buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

TRAINER DAY SHOW: CANI, RAPACI E OCHE SI ESIBISCONO ALLE PISCINE DELLO STADIO

Anche quest’anno a Terni torna il Trainer Day show. Domani, alle 15, al Parco delle Piscine dello Stadio, si darà il via a una giornata di grande divertimento, per grandi e piccini, scandita a ritmo di Dog Dance, esibizioni di rapaci e persino una simpatica collaborazione fra cani ed oche. L’appuntamento è stato organizzato dall’azienda Universopet di Todi, concessionario del marchio Trainer, in collaborazione con le Piscine dello Stadio e con altre Associazioni del settore. Presente anche il canile di Montargento per incontrare e informare chiunque volesse adottare un amico a quattro zampe o anche solo avere un primo approccio, una prima conoscenza. “L’intento è quello di sollevare l’attenzione sulla tutela degli animali – ha dichiarato il titolare di Universopec, Giuseppe Rossini -, lo facciamo attraverso manifestazioni divertenti che consentono di far conoscere questo straordinario mondo. Stiamo girando sul territorio umbro e la gente risponde in modo positivo”.

Dunque spazio ai cani ma anche ai rapaci, anch’essi esempio di intelligenza e di come la natura sappia relazionarsi con l’uomo capace di profondo rispetto. Lo stesso concorso a premi non ha l’obiettivo di scegliere gli esemplari più belli ma di valutare e premiare gli aspetti comportamentali.

Durante l’evento, GRATUITO, il pubblico sarà coinvolto per interagire con gli animali e conoscerli da vicino attraverso la bellezza e la potenza del gioco.

Foto: Piscine dello Stadio ©

Print Friendly, PDF & Email