buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

TERNANA, IL PRESIDENTE DEL RIETI RINGRAZIA LONGARINI PER IL CONTRIBUTO AI TERREMOTATI

Il presidente del Football Club Rieti, Riccardo Curci, ringrazia il patron della Ternana Simone Longarini che, non avendo potuto accettare l’invito a disputare una gara amichevole il cui ricavato sarebbe stato interamente devoluto in beneficenza,  ha dato un suo contributo economico.

Come ha spiegato Longarini nella missiva al presidente amarantoceleste Curci, la Ternana dovrà affrontare sette gare ufficiali in poco meno di un mese costringendo i rossoverdi a non essere in campo con gli amici reatini. “Ma – scrive Longarini – riconoscendo l’alto valore dell’iniziativa da Lei sostenuta  voglia gradire a titolo di contributo personale, un mio assegno di euro 2500 da devolvere a chi lei riterrà più opportuno, al fine di contribuire alla causa per la quale sta cercando di reperire fondi”.

Un gesto nobile e meritevole di menzione, per il quale Curci ha espresso “un sentito ringraziamento al dottor Longarini per la sensibilità e la vicinanza mostrata nella circostanza, con l’augurio di poter in un secondo momento organizzare quella stessa gara amichevole già pensata e proposta alla società rossoverde, alla quale ci lega un rapporto di cordialità e di collaborazione”.

Foto: (archivio) TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email