buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

PONTE DI FERRAGOSTO, CONTROLLI STRAORDINARI IN CITTÀ E NELLE AREE TURISTICHE

La Polizia Municipale anche quest’anno ha predisposto servizi speciali per le giornate di Ferragosto in previsione di una maggiore presenza di  traffico nelle aree turistiche del territorio comunale. In particolare il Comando ha predisposto servizi e controlli straordinari per tutta la durata del ponte festivo dalla giornata del 13 fino al 16 agosto.
Lunedì 15 agosto saranno impegnati 37 agenti su tre turni di lavoro dalle 8 alle una di notte, mentre domenica 14 le unità operative saranno 30.
Le pattuglie opereranno nell’area Collestatte Piano-Cascata delle Marmore, nella zona dei Campacci di Marmore, a Piediluco, sul tratto di competenza della Statale Valnerina e sulla Statale 79 dall’ospedale a Piediluco.

Inoltre sulla montagna di Cesi, a Sant’Erasmo e Torre Maggiore, saranno in servizio i Guardaboschi della Polizia Municipale.  Non solo controlli, naturalmente, ma anche attività di prevenzione e assistenza in caso di incidenti, o difficoltà per gli automobilisti e i motociclisti, con il Pronto Intervento Incidenti sempre attivo.


Sarà inoltre sempre possibile contattare la centrale operativa (tel. 0744.426000).  

Foto: (archivio) TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email