buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

A GUARDEA PARTONO I FESTEGGIAMENTI IN ONORE DEL BEATO PASCUCCIO

Riti religiosi, musica, arte e divertimento, questi gli ingredienti che rendono Guardea un luogo nel quale respirare un’atmosfera magica. Una quattro giorni di festeggiamenti in onore del Santo Patrono, Beato Pascuccio, che prende il via oggi per concludersi domenica 12 giugno.

Il programma inizierà questa sera alle 21:00 con la consueta Fiaccolata e Messa presso l’Eremo Camaldolese di Santa Illuminata e presieduta da Padre Vito O.F.M., proseguirà Venerdì dalle 20,00 con Stand Gastronomici e il concerto in Piazza dei The Whips” Direttamente da Amici 2015.

Evento di punta sarà la notte bianca “Dal Tramonto all’alba” di Sabato 11 con l’apertura dei Mercatini dell’Antiquariato e delle Carinerie, l’animazione per bambini, i gonfiabili e dimostrazioni ginnico/sportive. A seguire Drinks & Music presso i locali Bar/Pasticcerie aderenti e stand gastronomici. Eventi in crescendo durante la serata con lo spettacolo di Magia di MAGO LUPIS ed ELEONORA “Princess of Magic”, la super Tombola di 8.000 euro e musica per tutta la notte con il DJ CRISTIAN MARCHI, uno dei Dj Italiani più conosciuti e apprezzati da Mykonos, alla Polonia, dalla Corea all’Australia, dalla Francia alla Spagna fino ovviamente all’Italia. Costantemente in tour, con la sua musica fa scatenare i club e festival sparsi in tutto il mondo, un vero fenomeno del mixer tanto che si conferma ancora oggi il DJ più richiesto in Italia.

Giornata in festa anche quella di Domenica 12 Giugno, dalle 8,30 con la Banda “Musica e Folklore città di Guardea” a seguire la S. Messa con Processione accompagnata “Musica e Folklore città di Guardea” e dal Gruppo Folk Sparatori di Sant’Antonio. Nel pomeriggio, l’Avis di Guardea proporrà Giochi Popolari in Piazza e alle 17,30 presso l’Arco della Coscienza Planetaria il torneo di Bubble Soccer “l’Insolito Calcetto”. Stand gastronomici anche in serata ed intrattenimento musicale/Piano Bar con David Principali. Dalle 21,30 PERE COTOGNE, l’esilarante performance di doppiaggi in spoletino.

Foto: (archivio) TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email