buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

SANTA MARIA, GRANDE SUCCESSO PER IL CONCERTO DI PRIMAVERA “MUSICA E SALUTE”

Grande successo per il concerto di primavera “Musica e salute” che si è svolto nella sala conferenze dell’ospedale di Terni, in occasione del primo anno di attività del Centro di Ascolto Psicologico dell’Azienda ospedaliera di Terni. La sala era gremita di persone e molti pazienti ricoverati ed operatori hanno potuto seguire l’evento dagli schermi posizionati all’interno dell’ospedale o tramite la diretta streaming.

“Un evento corale – commenta il responsabile del Servizio ospedaliera di Psicologia  David Lazzari – che ha idealmente abbracciato tutto l’ospedale, coinvolgendo ragazzi, docenti, famiglie, associazioni di volontariato, pazienti e cittadini vari. Tutto il pubblico presente in sala o collegato in diretta streaming si è  manifestato entusiasta dell’iniziativa e grato all’Azienda ospedaliera per averla promossa”.

Ad esibirsi sono stati il coro e l’orchestra del Liceo Musicale “F. Angeloni” di Terni, diretti rispettivamente da Marco Venturi e Marco Pontini, e il coro della sezione Arte e Musica del Liceo Classico “G.C.Tacito” diretto da Francesco Corrias, per un totale di 150 ragazzi. Al termine dell’evento sono state consegnate delle targhe di ringraziamento dirigenti scolastici dei due istituti.

“Ringrazio vivamente la direzione aziendale – conclude il dottor Lazzari – per aver creduto in questa iniziativa e per condividere con il nostro servizio l’importante e concreto programma di umanizzazione che è alla base della qualità delle cure e dell’assistenza in ospedale”.

Foto: Aosp Terni ©

Print Friendly, PDF & Email