buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

LA TERNANA PAREGGIA A LANCIANO: 1 A 1 / PER I FRENTANI DOCCIA FREDDA AL 94′

(di Francesco Petrelli) Lanciano subito all’attacco e al 17′ in mischia nell’area rossoverde Marilungo con una deviazione di piede porta i frentani in vantaggio. 5°gol stagionale per Marilungo. Lanciano padrone del gioco e piu’ volte vicino al raddoppio, Breda in panchina si sgola ma la Ternana non riesce a reagire. Al 38’pt errore di Salviato e Furlan ha l’occasione per pareggiare ma il tiro si infrange sul palo, riprende la palla Belloni senza impensierire Cragno. Occasione ghiottissima per le Fere, sprecata malamente. Le squadre vanno al riposo con il Lanciano in vantaggio. Breda stravolge la Ternana per cercare di riprendere la partita, ma la Ternana continua a faticare nella costruzione del gioco. Bellissimo tiro per il Lanciano al 22’st, dalla trequarti Vitale sorvola la traversa. Al 25’st e’ la volta di Avenatti che con un tiro da fuori impegna Cragno, la disattenzione difensiva di Vastola poteva costare caro. Ceravolo al 34’st viene anticipato prontamente da Cragno. Ferrari al 40’st sciupa malamente davanti alla porta il gol del raddoppio. 5′ i minuti di recupero. Ternana volenterosa nel secondo tempo e al 49’st Valjent pareggia l’incontro. Per il Lanciano la salvezza si gioca all’ultima giornata.

Formazioni:

Lanciano (4-3-2-1): Cragno, Salviato, Rigione, Amenta, Di Matteo, Vastola (35’st Turchi), Giandonato (15’st Vitale), Rocca, Marilungo, Di Francesco, Ferrari.

Ternana (4-3-3): Mazzoni, Meccariello Santacroce (1’st Janse), Gonzalez, Sernicola Busellato, Zampa, Belloni (39’st Valjent), Furlan, Palumbo (1’st Avenatti), Ceravolo.

Marcatori: 17’Marilungo, 49’st Valjent

Note: 36’st espulso Gonzalez(Tr) per proteste.

Foto: (archivio) TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email