buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

“CHINA DAYS”, DOMANI AL CAOS SI PARLA DI TURISMO

Domani, martedì 5 aprile al via, al CAOS di Terni, la seconda e ultima giornata di “China Days”, interamente dedicata al turismo: dalle prospettive di sviluppo e promozione del settore tra Italia e Cina, alle politiche di incoming e di scambio e relazione tra i due Paesi, anche partendo da quanto già realizzato in Umbria. Il programma dell’iniziativa, promossa dalla Regione Umbria, in collaborazione con la Fondazione Italia Cina, prevede (dalle ore 10) il Saluto del Sindaco di Terni, Leopoldo Di Girolamo, e delle Autorità presenti; alle 10.30 il primo “panel” dedicato a “Il turismo cinese in Italia e in Umbria: attualità e prospettive”.

Dalle ore 15 si svolgerà il secondo “panel” su “L’importanza dei collegamenti aerei e dei servizi di accoglienza per il turista cinese”.

Alle ore 17.00 il terzo “panel” in tema di “La comunicazione e gli strumenti di promozione del turismo in Cina” con gli interventi su “La comunicazione diretta al grande pubblico cinese e i servizi a disposizione dell’Umbria attraverso l’applicazione WeChat”.

Foto: (archivio) TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email