buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

LE ROSSOVERDI BATTUTE DALLA LAZIO C5 FEMMINILE: 7-2

A Fiano Romano le rossoverdi cadono contro la Lazio C5 Femminile: 7 a 2 il risultato finale dopo che le padroni di casa hanno chiuso il primo tempo 6 a 0. Accade praticamente tutto nella prima frazione quando la Ternana già si trova a rincorrere dopo due minuti di gioco per via del gol di Siclari servita da un’ottima azione personale di Lucilèia. Asso brasiliano che nel giro di 5 minuti sigla ben tre reti e mette letteralmente la gara in ghiaccio. Passano 30 secondi ed anche Taty va in gol con una puntata sul secondo palo. La numero 4 biancoceleste si ripete anche a 3’ dalla fine siglando così la sua personale doppietta.

Nella ripresa scende in campo una Ternana sicuramente più decisa ma ormai il divario creatosi nel primo tempo era troppo ampio. Partono forte le rossoverdi che sfiorano il gol in un paio di occasioni soprattutto con Guti (la più in palla quest’oggi). Al 3’, però, la Lazio sigla la settima rete con un’azione magistrale che si conclude con il tocco di Lisi a porta sguarnita. La reazione delle rossoverdi arriva nei piedi di Azevedo prima (destro potente sul secondo palo) e Donati poi (tocco ravvicinato e secondo gol consecutivo) che superata la metà della seconda frazione rendono un po’ meno amara la sconfitta. Prossimo avversario delle Ferelle sarà l’Italcave Real Statte che tra una settimana arriva a Terni per l’ultima giornata del Gold Round: alla Ternana servirà solo una vittoria per poter pensare almeno al passaggio del turno.

TABELLINO

LAZIO C5 FEMMINILE-TERNANA IBL BANCA 7-2 (6-0 p.t.)

LAZIO C5 FEMMINILE: Menichelli, Taty, Lisi, Lucilèia, Siclari, Cacciola, Corio, De Angelis, Brandolini, Mercuri, Violi, Presto. All. Roberto Lelli

TERNANA IBL BANCA: Cipriani, Guti, Exana, Coppari, Neka, Gabi, Gomez, Donati, Azevedo, Pennesi, Bennardo, Torelli. All. Marco Shindler

ARBITRI: Filippo Vidotto (San Dona’ di Piave) – Michele Bensi (Grosseto) CRONO: Alessandro Scivales (Roma 1)

MARCATRICI: 1’58’’ p.t. Siclari (L), 2’42’’, 4’09’’ e 9’02’’ Lucileia (L), 9’29’’ e 17’12’’ Taty, 3’34’’ s.t. Lisi (L), 13’53’’ Azevedo (T), 14’45’’ Donati (T)

AMMONITE: De Angelis (L)

ESPULSE: nessuna

Foto: Pagliaricci ©

 

Print Friendly, PDF & Email