buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

FOTO – PRESENTATA A RIETI LA 24ESIMA EDIZIONE DELLA “SCOPIGNO CUP”: LA TERNANA NEL GIRONE CON DINAMO KIEV E FROSINONE

C’era anche la Ternana ieri al centro commerciale “Perseo” di Rieti per la presentazione ufficiale della 24eima edizione della “Scopigno Cup”. La Società rossoverde era rappresentata dal responsabile tecnico del settore giovanile, Luciano Nonni.
L’evento, trasmesso in diretta su “Radio Radio” e sul canale 821 di Sky per la conduzione di Ilario Di Giovambattista, ha visto la presenza dell’organizzatore “storico” Fabrizio Formichetti e dei rappresentanti istituzionali delle città che ospiteranno la manifestazione: Rieti, Terni, Amatrice e L’Aquila.
La presentazione è stata condotta dal sabino Ilario Di Giovambattista: al suo microfono lo stesso Formichetti e tanti ospiti come il sindaco di Rieti Simone Petrangeli,  i rappresentanti delle città ospitanti e il Vescovo Domenico Pompili. La Scopigno Cup sosterrà Lilt e Alcli  e premierà nel corso dei giorni del torneo Pippo Inzaghi ma anche Stefano Braghin della Juve e Fabrizio Castori, allenatore del Carpi nei mesi scorsi nominato come allenatore migliore della cadetteria per la stagione 2014/2015 .
Durante la presentazione, incursione telefonica di un ex del torneo come Marco Amelia: il giocatore del Chelsea da Londra ha ricordato il suo passato sul campo in maglia Roma in quello che è stato “uno dei miei primi tornei, vinto in una finale con la Lazio”. QUI IL PROGRAMMA DELL’EDIZIONE 2016. Foto: Gianluca VANNICELLI / Agenzia PRIMO PIANO © Rieti

Print Friendly, PDF & Email