buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

SPACCIA DROGA DALLA FINESTRA DI CASA, ARRESTATO 26ENNE TERNANO

Continua l’azione di contrasto dei Carabinieri del Comando Provinciale di Terni nei confronti dello spaccio fra i giovani, attività che, oltre ad essere illegale, mette in pericolo la salute dei ragazzi: arrestato un 26enne ternano che, utilizzando lo stratagemma di spacciare dalla finestra di casa sua, custodiva in camera oltre 300 grammi di droghe diverse destinate alla piazza cittadina.

I Carabinieri lo aveva adocchiato già da un po’ ed alla fine hanno deciso di intervenire. Infatti nella serata di ieri hanno fatto un blitz nell’abitazione di un 26enne ternano, incensurato ed al momento disoccupato, che ritenevano a ragione, sulla scorta delle indagini svolte e grazie anche alle segnalazioni della popolazione, un pusher di buon livello fra i giovani ternani. Nell’appartamento al piano terra di un palazzo di Borgo Rivo, dove il ragazzo vive con i genitori, i Carabinieri hanno trovato, ben custodito nell’armadio della sua camera da letto, un mix di droghe pronte ad essere cedute. Il “bottino stupefacente” comprendeva infatti non solo un bel blocchetto di cocaina da 50 grammi, ma anche 250 grammi di hashish in panetti e qualche grammo di marijuana. Oltre lo stupefacente i militari hanno trovato l’occorrente per la preparazione delle dosi: un coltello a serramanico con lama affumicata per tagliare i panetti, un po’ di mannite per il “taglio” della sostanza stupefacente e due bilancini elettronici di precisione per la precisa dosatura. Il giovane spacciatore aveva un suo particolare “modus operandi”: cedeva le dosi attraverso la finestra di casa.

Il 26enne, arrestato in flagranza di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, ha passato la notte in una delle camere di sicurezza di questo Comando in attesa della convalida con rito direttissimo odierno (comunicato CC Terni).

Foto CC Terni ©

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email