buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

CONSIGLIO COMUNALE, DOMANI A PALAZZO SPADA SI DISCUTE DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE / IN DIRETTA SU MEP RADIO

 Il consiglio comunale si riunisce domani con una seduta che inizierà la mattina alle 9 a Palazzo Spada per il question time e poi riprenderà alle 15 per affrontare, principalmente, la discussione e la votazione sul Dup il Documento Unico di Programmazione che è stato illustrato nell’ultima seduta di febbraio dall’assessore Piacenti D’Ubaldi. Se la discussione dei punti iscritti non terminerà, il consiglio comunale proseguirà nella giornata di martedì 8 marzo alle ore 15.
Per  il question time, sono iscritte all’ordine del giorno, 37 interrogazioni alle quali sono chiamati a rispondere il sindaco Di Girolamo, gli assessori Malafoglia, Tedeschi, Bucari, Giacchetti, Piacenti D’Ubaldi, Andreani.
Nel pomeriggio, dalle ore 15, il consiglio comunale inizierà poi ad affrontare il dibattito sul Dup, per il quale sono stati presentati dai vari gruppi consiliari ben 60 documenti, tra emendamenti, proposte d’integrazione e atti d’indirizzo. A seguire, dopo la votazione sul documento unico di programmazione, sono iscritti all’ordine del giorno altri quaranta atti.

Domani, 7 marzo, in collegamento dalla Sala consiliare di Palazzo SPADA, su Mep Radio diretta integraledel 
Question Time (ore 09.00 circa) e della seduta del Consiglio comunale (ore 15.00 circa).In Valnerina, MEP Radio Organizzazione è ricevibile sulle frequenze 88.000-91.600-95.100 MHz FM.
Streaming audio su www.mepradio.it

Foto (archivio) TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email