buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

NEL BOTTINO 2.500 EURO E UNO SMARTPHONE: ARRESTATI 2 CAMPANI SULL’A1

Arrestati due campani, bloccati subito dopo aver messo a segno un furto con ingente bottino su un’autovettura in sosta presso l’area di servizio della A1 di Mascherone. Si tratta di un 40enne ed un 37enne entrambi pluripregiudicati ed originari di Melito di Napoli.

Ieri pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Giove, appena arrivati al casello per approntare un posto di controllo, hanno ricevuto la segnalazione di un agente di Polizia Municipale di Attigliano che, libero dal servizio, di passaggio con la propria autovettura, aveva notato in una stradina nei pressi dell’uscita del casello di Attigliano, due soggetti sospetti che trafficavano con delle borse.

Immediato l’intervento dell’Arma che ha trovato con le “mani nel sacco”, i due uomini. La coppia, già precedentemente arrestata e denunciata proprio per furti su auto in sosta lungo tutta la A1 nonché per furti come la commissione di truffe con la tecnica del “pacco”, si stava disfacendo, svuotandole dei valori, delle borse trafugate. Nel corso del controllo, effettuato anche con l’ausilio di un equipaggio della Polizia Municipale di Attigliano, i Carabinieri hanno sequestrato quasi 2.500 € in contanti, una cinquantina di dollari americani, una macchina fotografica ed uno smartphone, il tutto riconsegnato al legittimo proprietario. I due arrestati sono stati portati nel carcere di Terni.

Foto (archivio) TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email