buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

NON SI FERMA ALL’ALT DELLA POLIZIA, INSEGUIMENTO SULL’A1: BLOCCATO, AVEVA DUE PISTOLE

Sull’autostrada nei pressi di Roma, direzione Nord, un uomo scappa all’alt della Polizia. Da lì l’inseguimento della Squadra Mobile di Roma con  l’ausilio delle pattuglie della Polizia Stradale di Roma Nord. Una fuga ad alta velocità. Mentre le diverse pattuglie cercavano di avvicinarsi al veicolo, il conducente accelerava pericolosamente tra le corsie dell’autostrada. La situazione ha richiesto l’intervento della Polizia Stradale di Orvieto che, rallentando abilmente ed in sicurezza il traffico davanti, costringeva il fuggitivo ad una manovra di emergenza per fermarsi alcuni chilometri prima di Orvieto.

Raggiunto dalle pattuglie, c’è stata un’ultima fuga a piedi lungo la carreggiata dove ha tentato di scavalcare la rete di protezione dell’autostrada. Una volta bloccato, è stato sottoposto a perquisizione personale insieme a quella del veicolo nel quale nascondeva all’interno della ruota di scorta, una pistola Browning cal. 22 risultata oggetto di furto a Prato nel maggio 2015 e una pistola Tanfoglio cal. 9×21 con matricola abrasa, entrambe munite di proiettili e perfettamente funzionanti.

Si tratta di un 27enne albanese accompagnato, risultava essere un cittadino albanese di 27 anni pluripregiudicato per reati anche di notevole gravità contro la persona e contro il patrimonio, irregolarmente presente sul territorio italiano.

Il 27enne albanese, accompagnato negli Uffici della Sottosezione Polizia di Orvieto, è risultato essere pluripregiudicato e irregolare.  Immediato l’arresto per porto abusivo di arma con matricola abrasa e ricettazione dell’arma già rubata e associato al Carcere di Viterbo

Foto (archivio) TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email