buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

ARRESTATI PER SPACCIO I BONNIE E CLYDE TERNANI

Ieri pomeriggio, nell’ambito dei controlli effettuati dalla Polizia di Stato nel centro storico della città per il contrasto della microcriminalità e reati predatori, durante un appostamento nei pressi di Piazza Solferino, gli investigatori hanno visto un’auto arrivare e fermarsi proprio all’ingresso della piazza. A bordo una coppia di spacciatori noti alle Forze dell’Ordine come i Bonnie e Clyde ternani: entrambi di 27 anni, incensurata la donna e con precedenti specifici l’uomo, conosciuto anche come assuntore di sostanze stupefacenti.

Gli agenti hanno visto l’uomo scendere dall’auto, avvicinarsi ad un gruppo di giovani, noti come assuntori, scambiare qualche parola con loro, tornare in auto per andare a prendere dei pacchetti e consegnarli, mentre la donna è rimasta tutto il tempo in auto.

A quel punto, è intervenuta la Sezione Antidroga della Squadra Mobile che ha fermato ed identificato le persone presenti; tre giovani ternani sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori e i due spacciatori e la loro auto sono stati perquisiti.

Nel vano portabagagli tutto il loro mondo: hashish, intero e frazionato, un bilancino di precisione, coltelli e tutto l’occorrente per il taglio e il confezionamento delle dosi, oltre a vestiti e altri capi d’abbigliamento per cambiarsi in auto durante il giorno, senza dover rientrare in casa, proprio come la leggendaria coppia di criminali americani che si spostava sempre in auto dove teneva nascoste armi e refurtiva.

I due, messi a disposizione del Pubblico Ministero Raffaele Iannella, verranno giudicati stamattina per direttissima; la droga, 1 etto di hashish, è stata sequestrata (da comunicato della Questura di Terni).

Foto: Questura di Terni ©

Print Friendly, PDF & Email