buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

LA TERNANA PAREGGIA 1-1 CON IL LANCIANO: FALLETTI RISPONDE A RIGIONE / FOTO

(di Francesco Petrelli) La Ternana pareggia in casa con il Lanciano e sale a 23 punti. Il segno x mancava da diciotto giornate. Primi venti minuti anonimi con una Ternana poco reattiva e con un centrocampo sempre in ritardo. L’unico sussulto della gara e’ l’ ammonizione di Bacinovic per fallo su Avenatti. Al 26′ miracolo di Mazzoni su tiro in area di Di Cecco, lasciato colpevolmente solo in area. Al 38′ minuto ammonito Avenatti per fallo su Di Matteo. Il primo tempo si conclude a reti inviolate con quattro corner di seguito a favore del Lanciano, nessuno a favore della Ternana.

Il secondo tempo inizia subito con uno svarione difensivo della retroguardia rossoverde e il Lanciano passa in vantaggio con Rigione. Falletti al 25′ in un grigiore generale, con una perla da puro goleador gonfia la rete sotto il set. La Ternana dopo l’immeritato pareggio continua a soffrire e solamente la poca lucidita’ sotto porta da parte del Lanciano non cambia l’esito dell’incontro. Espulso nel finale Furlan. Un pareggio inutile per entrambe le squadre, la Ternana esce dal campo tra i fischi del pubblico del Liberati. Un Natale indigesto per il patron Longarini.

Formazioni:

Ternana:Mazzoni, Zanon, Gonzalez, Valjent, Vitale, Busellato, Zampa (9’Coppola), Ceravolo (7′ Gondo), Falletti, Furlan, Avenatti (18′ Grossi).

Lanciano:Casadei, Mammarella (Crecco ), Rigione, Aquilanti, Pucino, Di Cecco, Paghera, Bacinovic (19′ Di Francesco), Di Cecco, Piccolo, Di Matteo, Marilungo (7′ Padovan).

Marcatori: 4’st Rigione, 25’st Falletti

Spettatori: 3000 circa 1729 paganti/1279 abbonati

Seguiranno aggiornamenti

 

 

Foto: Stefano PRINCIPI / Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email