buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

CONSIGLIO COMUNALE, TRA I TEMI: MENSE SCOLASTICHE E INTEGRAZIONE

Il consiglio comunale si riunisce domani per riprendere i lavori da dove si erano interrotti nel corso dell’ultima seduta per la mancanza del numero legale, ovvero dalla votazione degli atti d’indirizzo sui servizi di refezione scolastica. Il consiglio si dovrà esprimere su tre proposte d’atto d’indirizzo: il primo era stato presentato dai consiglieri del M5S, il secondo dai consiglieri Pennoni, Narciso e Bencivenga ed il terzo dal gruppo di Forza Italia.
Subito dopo è in programma l’incontro tra il consiglio comunale e la Consulta comunale per l’Integrazione, anche questo slittato dalla precedente seduta.
Seguono, all’ordine del giorno, la discussione di alcune proposte d’atti d’indirizzo della prima commissione su infrastrutture viarie, ambiente e mobilità nell’area di Gabelletta, Borgo Rivo e Campitello, l’adozione di una variante al Prg e la discussione di altri atti d’indirizzo della seconda commissione su Giubileo e polo universitario.

La seduta del consiglio comunale sarà trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni a partire dalle ore 15.

Foto (archivio): TerniLife ©

 
Print Friendly, PDF & Email